PittaRosso scarpe primavera estate 2019

Con il cambio di stagione si cambiano anche le scarpe! Ormai, è ora di mettere da parte stivali pesanti e scarponi per accogliere ai piedi calzature più leggere.
Se i tuoi sandali e Slip-On degli anni scorsi sono ormai consumati o fuori moda, sappi che da PittaRosso è appena arrivata la collezione primavera estate 2019. Vuoi saperne di più prima di andare in negozio? Allora, continua la lettura!

Pittarosso scarpe primavera estate 2019

Per la nuova stagione PittaRosso propone una vasta scelta di scarpe, dai modelli più classici e formali a quelli più sportivi o eccentrici. Perfettamente in linea con le tendenze del momento, la collezione include sandali seventies, tacchi svuotati, pitonati e fantasie animalier.

Sneakers e Slip-On: le scarpe comode ideali per le occasioni informali e per il “passeggio”. Per la stagione calda PittaRosso ci propone diversi modelli, tra cui bassi, mid e a calzino, di diversi tessuti e colori. Troviamo dai monocolore, alle suole a righe, fino a  stravaganti tessuti laminati, con paillettes, leopardati e pitonati.

Tacchi e zeppe: per chi cerca delle scarpe alte c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il marchio italiano ci offre un’ampia gamma di décolleté, sandali, zoccoli e tronchetti. I tacchi sono alti o bassi, classici, sottili o midi svuotati, di grandissima tendenza per l’estate 2019.  Non mancano il color testa di moro e le tonalità del marrone, e modelli arricchiti di graziose fibbie e borchie.

Ballerine: per chi ama comodità ed eleganza al tempo stesso. Ci sono con o senza lacci, di diversi colori e fantasie.

Sandali flat: le scarpe aperte e basse rappresentano un must have d’estate. PittaRosso ce le propone eleganti, con decori applicati e semplici, adatte ad occasioni informali.

Essentials: tra le scarpe essenziali troviamo “paperine” a tinta unita, inglesine senza lacci e pratiche ciabattine.

Che cosa ne pensi della collezione scarpe primavera estate 2019 PittaRosso? Conoscevi già il marchio e i negozi della catena? Se ti va, rispondi con un commento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.