Novità moda autunno inverno 2018-2019: Rinascimento, preview della nuova collezione

Iniziamo il nostro percorso all’insegna delle novità moda autunno inverno 2018-2019. Per cominciare questa carrellata, ho deciso di partire da uno dei marchi più amati e desiderati: Rinascimento. La preview della collezione f/w 2018-2019 ci anticipa modelli dalle linee morbide, eleganti, in grado di esaltare la femminilità di ogni donna, ma senza mai sfociare nella pesantezza.

Vediamo insieme le foto e i modelli che contraddistinguono il nuovo catalogo Rinascimento autunno inverno 2018-2019.

Rinascimento: immagini di campagna

Già dalle immagini della campagna adv relativa al catalogo della prossima stagione possiamo scorgere molti elementi interessanti. I capi sono declinanti in nuance neutre, con piacevoli incursioni di giallo, rosa e stampe all-over.

Gli accessori si fanno essenziali: borse dal design compatto con manici rigidi rotondi, pochette a mano perfette per le feste, mini bag a mano e tracolline che non mancano di rappresentare alla perfezione l’eleganza tipica del marchio italiano.

 

Nella collezione moda Rinascimento f/w 2018-2019 fanno capolino anche pantaloni a gamba larga, trench, mantelline a poncho e gonne a portafogli, evergreen che non passano mai di moda, ma che il brand sa personalizzare dando loro una marcia in più.

E per le serate più glam, non dimenticarti di brillare. Il total black, spezzato solamente da calzature o camicie sotto-giacca con dettagli bianchi, si accende di bagliori con lurex e paillettes che luccicheranno per tutta la notte.

Rinascimento: anteprima e foto collezione autunno inverno 2018-2019

Sul sito ufficiale (dove potete trovare anche i prezzi di tutti i capi che avete visto e vedrete in questo articolo) è già disponibile l’anteprima con foto della collezione autunno inverno 2018-2019 che troveremo presto in tutti i punti vendita d’Italia e sullo store.

Online può già acquistare alcuni modelli in varie taglie ( dalla S alla XL).

 

Come puoi vedere dalle foto dei nuovi vestiti Rinascimento, non mancano colorate incursioni di giallo, bordeaux e rosa, così come le fantasie multi-color. Il nero resta sempre un must-have, sinonimo di eleganza e classe.

Cosa ne pensi di questa nuova collezione? Ti piace e comprerai qualcosa? Parliamone nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.