Maschere per capelli Sephora da usare di notte: ti presento le Hair Sleeping Mask

Hai mai pensato di farti una maschera per capelli di notte? Le Hair Sleeping Mask di Sephora sono l’ultima novità per la cura dei capelli, che agiscono mentre dormi. Continua la lettura per scoprire con me questa linea geniale e comodissima per rendere la tua chioma morbida, lucida e bellissima!

Maschere per capelli Sephora da usare di notte: le Hair Sleeping Mask

La linea di maschere per capelli Sephora da usare di notte, mentre dormi, comprende 4 prodotti delicatamente profumati al cocco, alla rosa, al karité e all’ acai. Ognuna di loro ha una funzione diversa e ti consentirà di raggiungere differenti risultati.

Ecco nel dettaglio le modalità di utilizzo e le funzioni delle Hair Sleeping Mask!

Hair Sleeping Mask Coconut Nourishing & restorative: delicatamente profumata all’olio di cocco, rende i capelli più morbidi, nutriti, riparati e idratati. Modalità di utilizzo:

  • Applica la crema sui capelli asciutti
  • Indossa la retina protettiva contenuta nella confezione
  • Lascia in posa tutta la notte

Hair Sleeping Mask Rose Grey Clay Smoothing & anti-frizz: alla dolce fragranza di rosa, si applica sulla chioma e si lascia agire tutta la notte coprendo con la retina. Rende i capelli più morbidi e lisci.

Hair Sleeping Mask Shea Invigorating & anti-breakag: da lasciare in posa tutta la notte coprendo la testa con la retina inclusa nella confezione. Grazie alla presenza di burro di karitè, ripara in profondità la fibra capillare aiutandoti a prevenirne la rottura.

Hair Sleeping Mask Acai Brightening & color protecting: maschera con olio di acai, da indossare sotto l’apposita retina inclusa. Si prende cura dei capelli colorati, proteggendo e donando luminosità alla tinta.

Tutte le maschere per capelli Sephora da usare di notte sono da 30 ml e saranno disponibili online e nei beauty store a partire dal 28 Agosto 2017. Il costo è di 3,90€ l’una.

Cosa ne pensi delle simpatiche e profumate Hair Sleeping Mask, non le trovi molto comode? Lasciami i tuoi commenti!

Se sei curiosa di conoscere tutte le altre novità Sephora autunno 2017, torna a trovarci nei prossimi giorni, parleremo del trucco labbra, viso e di tutte le novità per la cura della pelle. Intanto, dai uno sguardo a tutti i nuovi prodotti per il make up occhi, ne abbiamo parlato in questo articolo.

One Comment on “Maschere per capelli Sephora da usare di notte: ti presento le Hair Sleeping Mask”

  1. Ci sono già in negozio, ma avendo i capelli troppo lunghi non le ho prese: non avrei tempo al mattino di lavarmi i capelli… Magari ci farò un pensierino per le prossime vacanze, sembra un prodotto molto interessante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.