Collistar Maschera Attiva Uomo Acido Ialunorico + Collagene

In occasione della stagione autunno inverno 2018 Collistar ha voluto dedicare un prodotto anche ai maschietti, la nuova Maschera Attiva Uomo Acido Ialunorico + Collagene. La specialità riprende la famiglia degli Attivi Puri ed  formulata per rispondere a un profilo cutaneo molto diverso rispetto a quello femminile.

La pelle maschile, infatti, è geneticamente più resistente, ma deve fare i conti con le continue rasature, che stressano l’epidermide e alterano lo strato idrolipidico. Uscita in contemporanea alle novità da donna della linea Patch Mania, Maschera Attiva Uomo Acido Ialunorico + Collagene è un prodotto monouso, che si adatta perfettamente alle esigenze degli uomini che, come sappiamo, generalmente sono più pigri nei trattamenti e amano la praticità! Nel prossimo paragrafo vedremo bene nei dettagli questa novità Collistar.

Collistar Maschera Attiva Uomo Acido Ialunorico + Collagene

Imbibita di una miscela accuratamente calibrata di Acido Ialuronico, idratante, e Collagene ristrutturante e rigenerante, la Maschera Attiva Uomo Acido Ialunorico + Collagene assicura risultati immediati. Ideale come pronto intervento, ha, infatti, un effetto distensivo istantaneo, in grado di attenuare rughe e segni di stanchezza, per una pelle dall’aspetto immediatamente luminoso e riposato.

Se utilizzata con costanza reintegra la sua riserva di idratazione dell’epidermide, rigenerando i tessuti cutanei e attenuando, quindi, borse e occhiaie.  La trama dello speciale tessuto non tessuto è stata studiata per trattenere le sostanze funzionali “attive” sino al momento del loro utilizzo. Il colore nero, invece, è pensato per ricordare il target di riferimento.

Anche se studiata per aderire al viso rasato, la maschera è efficace anche in presenza di una leggera barba. Inoltre, è perfetta in ogni stagione e per ogni tipo di pelle e va utilizzata con regolarità, ogni settimana, o al bisogno, per distendere, illuminare ed eliminare i segni di affaticamento.

Modalità d’uso: aprire la busta, estrarre il supporto sagomato facendolo aderire perfettamente al viso. Lasciare in posa per 10 minuti, quindi rimuovere e far assorbire il prodotto in eccesso con un leggero massaggio. Trattandosi di un prodotto monouso, la maschera non va riutilizzata.

Prezzo maschera singola (imbibita con 17ml di siero): € 8,50

Cosa ne pensi di Maschera Attiva Uomo Acido Ialunorico + Collagene? Se ti va, rispondi con un commento.

Ti consiglio di leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.