Kaviar Gauche: novità Catrice aprile maggio 2019

Da Catrice sta per arrivare, esclusivamente per i mesi di aprile e maggio 2019, una nuova collezione make up limited edition. Il suo nome è Kaviar Gauche e nasce dalla collaborazione con l’omonima casa di moda berlinese, appunto, Kaviar Gauche. La linea si ispira agli abiti da sposa proponendo un trucco da “grande giorno”. Quello che distingue le novità sono i mini pack, studiati per entrare anche nelle borse più piccole, offrendo così la possibilità di ritocchi durante la giornata. Inoltre, hanno pack elegantissimi color oro, che evocano il giorno più romantico e importante della vita. Vuoi scoprire tutti i prodotti Catrice Kaviar Gauche in anteprima? Allora, continua la lettura!

Kaviar Gauche: novità Catrice aprile maggio 2019

Blotting Powder: cipria compatta dalla polvere ultra fine e trasparente. Offre un effetto opacizzante donando all’incarnato un aspetto più fresco ed omogeneo. Ideale per fissare il fondotinta e per ritocchi rapidi durante la giornata. Assicura un risultato istantaneo, con una piccola spolverata.
Prodotto vegano

Blush & Glow: mini palette con due must have del make up, un fard e un illuminante. Il fard regala un colorito irresistibile, mentre l’illuminante completa il look con una dose di brillantezza.
Prodotto vegano

Mini Lipstick Set: set di 4 mini rossetti cremosi dai finish lucidi e matt. Pensato per cambiare look labbra a seconda delle esigenze. Il pratico formato ridotto permette di portarli con sé ovunque.
Prodotto vegano

Volumizing Lip Booster: gloss volumizzante, per labbra otticamente più carnose. Dona un finish estremamente luminoso con la sua tonalità La Vie En Rose, un rosa ultra femminile.
Prodotto vegano

Touch Up Brush: pennello in peli sintetici di alta qualità. Il suo formato con tappo è pensato per chiuderlo in maniera igienica dopo ogni utilizzo. Facile da utilizzare, è perfetto da portare con sé per ritoccare il make up fuori casa.
Prodotto vegano

Cosa ne pensi di Catrice Kaviar Gauche, la collezione limited edition aprile maggio 2019? Ti piacciono queste novità? Se ti va, rispondi con un commento.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.