Cosmoprof Bologna 2019: date, informazioni e come partecipare!

Per tutte le vere amanti del beauty e della cosmetica, sta per arrivare un evento incredibile, o meglio sta per ripetersi come ogni anno: il Cosmoprof Worldwide Bologna 2019! Per scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria manifestazione e per sapere come parteciparvi, continua la lettura dell’articolo!

Cosmoprof Worldwide Bologna 2019: tutte le informazioni sull’evento beauty più famoso di sempre!

Se sei una fan di questo sport, come lo sono io, avrai sicuramente seguito con molto entusiasmo i mondiali di pallavolo 2018, le cui nazioni organizzatrici e ospitanti sono state due, cioè la Bulgaria e… l’Italia, proprio il nostro paese! Ahimè però, questo è stato un evento momentaneo e prima che i mondiali vengano disputati nuovamente in Italia, ci vorrà ancora tanto tanto tempo…

Siamo però comunque fortunate, perché c’è un altro fantastico evento che invece arriva puntuale nel nostro paese tutti gli anni e, visto i nostri gusti, è certamente molto più importante e interessante rispetto alla pallavolo: è il Cosmoprof Worldwide Bologna, che giunge addirittura alla sua 52a edizione!

Per chi non lo sapesse, il Cosmoprof è per l’appunto una manifestazione sulla cosmetica, in cui aziende di ogni parte del mondo e di diversi settori di bellezza, mostrano le loro novità e, in certi casi, danno ai visitatori la possibilità di provarle dal vivo.

Ma il Cosmoprof è anche molto di più: è l’occasione migliore per vedere e poter conoscere personalità di spicco del mondo beauty!

La nuova edizione si terrà come sempre nella città emiliana, dal 14 al 18 marzo 2019, e i temi di quest’anno saranno la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

La fiera sarà organizzata in padiglioni settoriali, così da facilitare la visita delle persone che saranno presenti.

I biglietti per il Cosmoprof Bologna 2019 potranno essere acquistati già a partire da novembre 2018, quindi, se vorrai partecipare, ti conviene approfittare di questa opportunità!

Per maggiori dettagli sull’evento, ti suggerisco di collegarti al sito internet dedicato.

Questa, ovviamente è solo un’anteprima, ma non mancherò di aggiornarvi con tutte le novità sulla 52° edizione della fiera del beauty per eccellenza. E tu? Sei mai stata al Cosmoprof? Pensi di andarci? Dimmelo in un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.