Cosmoprof 2018: date, anteprima, dove comprare i biglietti

Lo so che lo stai aspettando con trepidazione, e presto ritornerà: il Cosmoprof Worldwide Bologna! Ci vorrà però ancora un pò di tempo, ma non preoccuparti, perché potrai ingannare l’attesa scoprendo in anteprima tutte le date e le novità che ti attenderanno l’edizione 2018! Come fare? Spalanca gli occhi e leggi tutto l’articolo fino alla fine!

Cosmoprof Worldwide Bologna 2018: date e informazioni

Ebbene sì, non è uno scherzo: il Cosmoprof Worldwide Bologna sta finalmente per arrivare! Questa volta si tratterà dell’edizione 2018, e sarà sempre la famosa città emiliana ad ospitare l’evento.

Sono sicura che sai già che cos’è il Cosmoprof Worldwide Bologna, ma se eri totalmente all’oscuro, stai tranquilla, ci sono qua io a spiegartelo!

Si tratta di una fiera in cui i più famosi marchi di cosmetica di tutto il mondo mostreranno le loro novità, e i visitatori che parteciperanno all’evento, avranno l’opportunità di vederli e di provarne qualcuno dal vivo! Il Cosmoprof inoltre è l’occasione migliore per poter conoscere anche nuovi brand e alcune personalità di spicco del mondo della cosmetica!

L’evento si terrà come sempre a BolognaFiere, quartiere della città adibito proprio a manifestazioni di questo tipo, e si svolgerà tra il 15 e il 19 marzo 2018; saranno davvero tantissimi i padiglioni da visitare!

La nuova edizione vedrà anche un rinnovamento della zona fieristica, secondo percorsi di business target oriented, in modo da migliorare l’esperienza per chi vi prenderà parte.

Ecco le modalità del nuovo Cosmoprof 2018, in base ai diversi settori ospitati:

  • Dal 15 al 18 marzo:

– Cosmopack: pad. 15 – 15A- 18 – 20

Cosmoprime: pad. 19

Perfumery & Cosmetics: pad. 22 – 26 – 26A

Country Pavillion: pad. 14 – 16 – 16A – 29B

Green & Organic: pad. 21N

  • Dal 16 al 19 marzo:

Capelli: pad. 25 – 31 – 32 – 33 – 34 – 35

Beauty & SPA: pad. 37 – 38

Unghie: pad. 36

Country Pavillion: pad. 29A – 34 – 35C

I biglietti per il Cosmoprof 2018, saranno acquistabili solo a partire da dicembre 2017 dal sito internet dell’evento. 

Attualmente non sono ancora stati pubblicati i prezzi, ma non perderemo certo occasione di aggiornarti non appena disponibili! Per questo ti consiglio vivamente di iscriverti alla nostra newsletter compilando il brevissimo modulo che trovi alla fine di questo articolo!

Ti consiglio di leggere anche: Rimmel Stay Matte Rossetti Liquidi: la novità autunno 2017!

Cosa ne pensi del Cosmoprof Worldwide Bologna 2018? Lo comprerai un biglietto e vi parteciperai? E se lo farai, andrai da sola o porterai qualcuno con te? Raccontami tutto in un commento, sono super curiosa! E dillo anche alle amiche di questo evento incredibile!

2 Comments on “Cosmoprof 2018: date, anteprima, dove comprare i biglietti”

    1. Su questo, Lulli non posso che darti ragione, i costi sono molto aumentati negli anni, però per chi non abita a Bologna, è anche un’occasione per ritagliarsi un week end di relax all’insegna della bellezza =)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.