Color bronde capelli : cos’è e a chi sta bene

Inutile negarlo! Tutte sogniamo di sfoggiare una chioma luminosa e in perfetto ordine, proprio come quella delle star. Perché allora non prendere spunto dalle dive più glamour per rivoluzionare il tuo colore di capelli? Mai sentito parlare del bronde? Un colore che mixa le due nuance più gettonate, ovvero il castano e il biondo per un risultato che renderà i tuoi capelli letteralmente baciati dal sole.

Bronde: a chi sta bene?

Se ti stai chiedendo se possa fare al caso tuo, la risposta è si! Una colorazione estremamente naturale, che illumina in modo elegante e delicato sia le ciocche dei tuoi capelli che il viso. Ovviamente per ottenere un risultato perfetto, è sempre meglio affidarsi alle mani di un esperto che sappia consigliarti la giusta tonalità di colore.

Per una pelle olivastra la sfumatura di colore più adatta è sicuramente il marrone freddo, per “scaldare” invece un incarnato molto chiaro meglio optare per colori più intensi. Il bronde è un colore senza età, perfetto per tutte. Per esaltare i riflessi luminosi e dall’effetto naturale del tuo colore, opta per un taglio mosso e scalato. Indicati anche il bob o le acconciature raccolte e morbide.

Quali sfumature di colore si possono ottenere?

Questo tipo di colorazione offre una ricca gamma di sfumature per esaltare ogni tipo di bellezza femminile. Potrai infatti scegliere la nuance ideale per il tuo incarnato tra molte proposte. Se la tua pelle è scura potrai sbizzarrirti con le intramontabili tonalità del cioccolato o del caffè.

Oppure illuminare la tua chioma con dei toni dorati mescolati al beige. Se invece vuoi ottenere un effetto delicato e il più possibile naturale, scegli le sfumature castano cenere. Sono davvero molte le star che hanno scelto di illuminare i loro capelli e il viso con questa nuova colorazione come Beyoncé e Jennifer Lopez.

Cosa ne pensi dei capelli color bronde? Ti piacerebbe provarlo? Dimmelo in un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.