Collistar Rossetto Fluido Unico: novità make up labbra

In occasione della primavera 2019 da Collistar è appena arrivata una novità make up labbra. Si tratta di Rossetto Fluido Unico, un rossetto liquido a lunga tenuta dal finish matt. Ma che cos’ha di speciale questa new entry rispetto ai “colleghi”? E com’è il packaging? Per saperlo, continua la lettura!

Collistar Rossetto Fluido Unico: novità labbra

Rossetto Fluido Unico rilascia un velo di colore opaco denso di pigmenti che copre le labbra come una seconda pelle. Il risultato è quasi un effetto tattoo con una tenuta estrema; infatti il prodotto rimane inalterato anche dopo molte ore. La specialità di questo rossetto è anche l’applicatore grafico che, grazie alla sua forma appuntita, permette di delineare il contorno e colorare gli angoli senza sbavare. Si tratta, quindi, di un prodotto 2 in 1 che consente sia di colorare l’interno, sia di disegnare i bordi, senza il bisogno di usare una matita labbra. Grazie al contenuto di acido ialuronico e collagene, la texture dona una sensazione di confort e si fonde sulle labbra in maniera uniforme. Il pack è elegantissimo grazie al design a righe con capsula dorata e flacone trasparente, che mostra la nuance del prodotto.
Disponibile in 12 tonalità

Prezzo: € 22

Fino ad esaurimento scorte, Rossetto Fluido Unico è venduto con una travel size del Mascara Volume Unico Collistar,  in omaggio… perciò, se lo acquisti subito, forse, sarai fortunata!

Cosa ne pensi di Rossetto Fluido Collistar, novità make up labbra? Pensi che lo acquisterai oppure l’hai già provato? Se ti va, faccelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.