Bottega Verde Pelle Pura Bio: nuova linea pelle grassa o mista

Da Bottega Verde è arrivata una nuova linea viso specifica per pelle grassa o mista dal nome Pelle Pura Bio.
Grazie ai loro attivi, i prodotti riducono le imperfezioni e contrastano l’effetto lucido, per ritrovare un colorito dall’aspetto sano e uniforme.
Le formule contengono ingredienti di origine naturale, come oli essenziali, succo di limone ed estratto di zenzero, dalle azioni purificanti e seboregolatrici. Inoltre sono tutte bio certificate! Se Pelle Pura Bio ti interessa, sappi che sul sito web di Bottega Verde è in sconto fino al 24 marzo 2019. Per sapere tutti i dettagli, continua la lettura!

Bottega Verde Pelle Pura Bio: nuova linea pelle grassa o mista

Maschera scrub 3 in 1: deterge, esfolia e rinnova la pelle. La sua texture in gel con microgranuli libera i pori dalle impurità e favorisce la rigenerazione cutanea. Contiene succo e olio essenziale di limone, estratto di zenzero bio e polvere di riso bio, che svolgono una funzione micro esfoliante e favoriscono il turn over cellulare. Il prodotto lascia una piacevole sensazione di freschezza sul viso mentre affina la grana della pelle.
La maschera scrub 3 in 1 va applicata sul viso leggermente inumidito, massaggiata delicatamente e, successivamente risciacquata fino a rimuovere ogni residuo. Si può lasciare in posa qualche minuto per aumentarne l’efficacia. Si consiglia di usarla 2-3 volte a settimana.
La formula è completamente priva di
parabeni
cessori di formaldeide
siliconi
oli minerali
coloranti
EDTA
alcool

Gel detergente viso quotidiano: svolge un’azione detergente, purificante e astringente. La sua formula contiene succo e olio essenziale di limone, zenzero bio e Acido Salicilico.
Si massaggia una piccola quantità sul viso umido e si risciacqua fino a rimuovere ogni residuo. Adatto per la detersione di tutti  giorni.
La formula è completamente priva di
parabeni
cessori di formaldeide
siliconi
coloranti
EDTA

Olio viso dermopurificante: la sua formula con oli essenziali aiuta a ridurre e a prevenire la formazione di inestetismi tipici della pelle grassa o mista, come i brufoli. Gli oli essenziali di Melaleuca alternifolia, Tea tree , limone, arancia dolce e mandarino in combinazione svolgono un’azione dermopurificante e astringente.
Si applicano 2 o 3 gocce su un batuffolo di cotone massaggiando sul viso pulito, evitando il contorno occhi e insistendo sugli inestetismi. Si possono anche aggiungere poche gocce alla crema abituale. Per un’efficacia ottimale, si consiglia l’utilizzo mattina e sera in combinazione alla maschera scrub 3 in 1 e al gel detergente viso quotidiano della linea Pelle Pura Bio.
La formula è completamente priva di
siliconi
oli minerali
coloranti

Crema viso: la sua texture fresca e leggera svolge sulla cute un’azione idratante e, al tempo stesso, normalizzante e opacizzante. Grazie al contenuto di estratto di zenzero bio, succo di limone, estratto di alga marina e orzo bio regola la produzione di sebo contrastando l’effetto lucido. Inoltre, la formula contiene Acido Salicilico che svolge un’azione esfoliante e aiuta a rinnovare l’epidermide. Il risultato è un viso più fresco e “pulito”.
Si consiglia l’utilizzo mattina e sera dopo la detersione.
La formula è completamente priva di
parabeni
cessori di formaldeide
siliconi
oli minerali
coloranti
EDTA
alcool

Gel S.O.S: gel ad azione urto, da applicare direttamente sulle imperfezioni. Forma una pellicola invisibile che asciuga e riduce nel tempo le impurità. Contiene estratto di zenzero bio, Acido Salicilico, succo di aloe bio, olio essenziale e succo di limone, che, in combinazione, svolgono un’azione dermopurificante e astringente. L’estratto di zenzero, inoltre, svolge anche un’azione protettiva e lenitiva.
Si consiglia l’applicazione una o due volte al giorno.
La formula è completamente priva di
parabeni
cessori di formaldeide
siliconi
oli minerali
coloranti
EDTA
alcool

Pelle Pura Bio

Ti interessano i prodotti Bottega Verde Pelle Pura Bio , la linea specifica per pelle grassa o mista? Se la risposta è sì, puoi acquistarli presso i punti vendita della catena oppure online seguendo questo link, dove potrai usufruire dell’attuale promozione… ma devi fare in fretta!
Se, invece, li hai già provati, puoi farci sapere cosa ne pensi con un commento.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.