Borse Carpisa autunno inverno 2018-2019: anteprima nuova collezione

Uno degli appuntamenti più attesi delle novità moda e accessori è sicuramente il nuovo catalogo delle Borse Carpisa autunno-inverno 2018-2019. Sono andata un po’ a curiosare sul sito ed ecco una golosa anteprima dei nuovi modelli che troveremo prestissimo in vendita online e sullo store ufficiale.

Borse Carpisa autunno inverno 2018-2019: anteprima nuova collezione

Lo stile inconfondibile di Carpisa si unisce alla praticità di modelli adatti alla vita di tutti i giorni: capienti shopper bag, borse a mano e a tracolle ideali sia per l’ufficio, la scuola, le faccende quotidiane, ma anche per le serate serali all’insegna del divertimento.

I modelli per l’autunno-inverno sono colorati, con fantasie o stampe che non ci fanno rimpiangere l’estate e che porteranno una ventata di freschezza al tuo guardaroba. Ma non pensare che si tratti di modelli “pacchiani” oppure eccessivamente “young” perchè oltre a vivaci stampe animalier, troverai anche motivi geometrici e micro-fantasie adatte ad una moltitudine di look diversi.

Zaini Carpisa autunno inverno 2018-2019

Gli zaini sono tra gli accessori più capienti e comodi. Carpisa ce li propone per il prossimo autunno inverno personalizzandoli con fantasie e stampe in abbinamento con quelle delle borse. Dotati di ampie tasche e spallacci regolabili, rappresentano la soluzione ideale se cerchi il giusto compromesso tra fashion e praticità.

E se sei fan del classico bianco e nero, non puoi certo perdere i nuovi zainetti con ampia tasca frontale e simpatico tirazip a forma di stella.

Borse, borsoni e borselli per uomo Carpisa

Anche gli uomini possono scegliere il modello più adatto ai propri gusti. Nella collezione borse da uomo Carpisa autunno inverno 2018-2019 troviamo capienti borsoni per lo sport o i viaggi, borselli con tracolla dal design minimal, ma non banale, porta pc colorati e pratici zaini.

Per vedere i prezzi, i modelli, le fantasie e tutte le altre proposte di borse Carpisa autunno inverno 2018-2019 puoi collegarti al sito ufficiale del marchio, raggiungibile tramite questo link.

Lasciami i tuoi commenti e dimmi cosa ne pensi di questo nuovo catalogo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.