Balsami dopobarba Collistar: novità skincare uomo 2017!

Se sei alla ricerca di nuovi prodotti con cui arricchire o migliorare le tue pratiche di bellezza, grazie a Collistar li hai già trovati, infatti il famoso brand italiano ha creato i nuovi balsami dopobarba, studiati proprio per te e la tua pelle! Per scoprire questa novità skincare maschile 2017, continua insieme a me la lettura dell’articolo!

Balsami dopobarba Collistar: la novità skincare per lui 2017!

Dal momento che la barba è una parte di noi stessi, ogni uomo ha imparato a conoscere la propria ed è pressoché in grado di valutare e scegliere gli strumenti e i prodotti più idonei per lui per eseguire una rasatura che possa essere considerata soddisfacente e non aggressiva… vale però lo stesso per il dopo rasatura?

Spesso infatti ci dimentichiamo che oltre al taglio della barba è molto importante anche un corretto trattamento post rasatura, e finiamo con l’utilizzare prodotti non adatti a noi, che a volte portano più danni che benefici.

Collistar, uno dei marchi eccellenza nel settore beauty, ti dà però una mano, fornendoti le sue nuove specialità cosmetiche: i balsami dopobarba! Sono per l’appunto tre diverse creme dopobarba in tre distinte profumazioni, da scegliere in base alle tue preferenze.

Ogni balsamo ha una texture molto ricca, morbida e a rapido assorbimento, che permette di idratare e lenire la pelle dopo la rasatura, prevenendo rossori e irritazioni.

Nella formula troviamo Allantoina, Glicerolo e Bisabololo, ovvero una una serie di principi attivi davvero formidabili, che rendono questi prodotti ideali da usare anche come creme viso quotidiane.

Ecco nel dettaglio tra quali potrai scegliere:

  • Acquawood – balsamo dopobarba idratante lenitivo
  • Vetiver Forte – balsamo dopobarba idratante lenitivo
  • Acqua Attiva – balsamo dopobarba idratante lenitivo

(prezzo: tubo da 100 ml – 25,00 cad.)

Tutti i prodotti sono già in vendita nelle profumerie concessionarie del marchio e, se vuoi un suggerimento, visto l’avvicinarsi delle feste, potresti comprarli proprio come regalo per Natale 2017!

Se vuoi scoprire altre idee beauty maschili, guarda che questi altri articoli:

E ovviamente, non dimenticarti di scambiare con me le tue opinioni sui balsami dopobarba Collistar nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.